Marta Bassino Top Performance

Created by: Tedescobar

In vendita fino al 25/02

BENEFIT

Nella collezione TOP PERFORMANCE verranno messi in vendita 10 pezzi in edizione super-limitatatutti i possessori di queste opere avranno l’opportunità di incontrare Marta.


Potranno passare una giornata con lei sulle piste* di Limone Piemonte (Cuneo).


*Il costo dello skipass è compreso.


FIXED PRICE 499.00€
  • ABOUT COLLECTION

    Immagina di essere in cima ad una pista, circondato dalla neve e dalla bellezza dei panorami, e di condividere questo momento con Marta Bassino.
    Meta Sport Gallery offre la possibilità di realizzare un sogno ai pochi fortunati che otterranno uno dei pezzi delle limitate collezioni.
    Uno di loro potresti essere tu!

  • Nella collezione TOP PERFORMANCE vengono messi in vendita 10 pezzi in edizione super-limitata; TUTTI i possessori di queste opere avranno l'opportunità di incontrare Marta e potranno passare una giornata con lei sulle piste di Limone Piemonte (Cuneo). 
    L’incontro esperienziale con l’atleta sarà effettuato nella data del 21 marzo 2023 e sarà organizzato compatibilmente agli impegni agonistici e sportivi dell’atleta e alle condizioni meteo.
    La data dell’incontro sarà confermata tramite email all’indirizzo di posta elettronica fornito in fase di iscrizione sul nostro sito, entro e non oltre l’11 marzo 2023.
    Qualora dovessero esserci condizioni meteo prevedibili e/o impegni agonistici o sportivi che compromettono la fruizione dell'esperienza nella data del 21 marzo 2023, l’incontro sarà rimandato alla data del 4 aprile 2023, dandone adeguata comunicazione entro e non oltre il 15 marzo 2023.
    In caso di necessità di rinvio o sospensione della fruizione del premio, motivato da qualsivoglia ragione e/o causa, non imputabile al promotore del concorso (in via meramente esemplificativa e non esaustiva, per ragioni ricollegabili all’emergenza Covid 19) il promotore potrà proporre una nuova data per la fruizione dell'esperienza  al primo momento utile.
    Il raggiungimento del luogo dell’incontro è carico dell'acquirente, così come l’attrezzatura da sci. Mentre sarà fornito ski pass comprensivo di assicurazione. Assicurazione completa sul sito riservabianca.it, sezione ski pass. Resta escluso tutto quanto sopra non specificato.